Operation & Maintenance per impianti fotovoltaici.

ABB Building

Guida Apertura nuovo CARE su sito ABB Power-One

Se il tuo inverter è ancora in garanzia e ha bisogno di assistenza, ti invitiamo ad aprire una segnalazione sul sito ufficiale ABB Power-One, verrà assegnato un numero di CARE e la sua richiesta sarà gestita nel più breve tempo possibile.

Per aprire la segnalazione di guasto bisogna andare sul sito http://users.teca.abbsolarinverters.com/Account/LogOn ed eseguire il login, qualora non siate registrati qui di seguito trovate le istruzioni passo passo per completare il processo di registrazione, se invece siete già registrati potete procedere direttamente all’apertura del CARE

Registrazione al portale

Fare click sul pulsante registrati, evidenziato dalla freccia rossa nell’immagine sottostante.

Selezionare il tipo di utente appropriato al vostro profilo, Proprietario, Installatore o Service Partner.

Solo nel caso in cui viene selezionata la voce “Proprietario” si potrà scegliere tra Persona Fisica o Azienda.

Nel caso in cui voi siate il Proprietario e abbiate scelto il profilo Persona Fisica vi verranno chiesti i vostri dati personali.

Nel caso voi siate un Installatore o un Service Partner verrà automaticamente selezionato il profilo Azienda.

Subito sotto vi verrà chiesto di fornire i vostri dati aziendali.

Indipendentemente dal profilo scelto e in seguito alla compilazione dei dati, vi viene chiesto di prestare il vostro consenso al trattamento dei dati persoanli.

Completato di inserire i dati riceverete una mail di conferma con il vostro ID Utente e verrete reindirizzati alla seguente schermata, completate la registrazione scegliendo una password e potrete fare il login sulla piattaforma.

Se necessario completare la registrazione in un secondo momento potete tornare al sito http://users.teca.abbsolarinverters.com/Account/LogOn e cliccare su “Completa la registrazione” come indicato nell’immagine.

Login sulla piattaforma

Non appena eseguito il login sulla piattaforma vi troverete davanti alla schermata sottostante, da qui potrete aggiornare i vostri dati utente, gestire o inserire gli impianti e gestire o aprire nuovi CARE.

Da qui in poi potete inserire e gestire il vostro impianto sulla piattaforma, di seguito trovate delle video guide per le fasi finali dell’apertura del CARE.

Gestione e inserimento impianti

Apertura e gestione CARE

Per visualizzare le FAQ con la lista dei Codici Errore e Warning

Se hai bisogno di informazioni commerciali o assistenza tecnica